QUALI SONO LE SPESE DI SPEDIZIONE ?

La spedizione è gratuita per le consegne nei seguenti comuni: Salerno, Pellezzano, Baronissi, Fisciano, Calvanico, Mercato San Severino, Castel San Giorgio, Montoro e Solofra.

La spedizione nei comuni non riportati sopra ha un costo variabile e dipende dal peso complessivo dei prodotti inseriti nel carrello. 

In dettaglio:

- Un Panettone costo spedizione 8.50€

- Due Panettoni costo spedizione 13.00€

- Tre/Quattro Panettoni costo spedizione 15.00€

- Cinque/Dieci costo spedizione 18.00€

N.B. I costi di spedizione sono calcolati in automatico dal sistema al momento dell'acquisto.

QUALI SONO I TEMPI DI SPEDIZIONE ?

I tempi previsti per la consegna degli articoli disponibili in magazzino sono di 3-4 giorni lavorativi tramite Corriere Espresso Nazionale. Nel caso in cui, successivamente all'acquisto, uno o più articoli risultassero non disponibili in magazzino, sarete contattati dal nostro team che vi illustrerà le possibili opzioni, tra cui la possibilità di sostituzione, attesa di rifornimento o annullamento dell'ordine con relativo rimborso. Per la consegna gratuita nei comuni sopra indicati i tempi potrebbero essere anche minori.

IL MIO ORDINE E' STATO SPEDITO ? COME VERIFICO LO STATO DEL MIO ORDINE ?

Per verificare lo stato del tuo ordine visita la pagina "Ordini" del tuo account personale. Inoltre, al momento della spedizione dell'ordine riceverai un'email che ti avviserà dell'avvenuta spedizione.

REGOLE E RESTRIZIONI PER LA CONSEGNA

- labottegacontadina.it effettua spedizioni solo all'interno del territorio nazionale.

- Non effettuiamo consegne presso le caselle postali.

- Gli ordini vengono spediti nei soli giorni lavorativi. I giorni lavorativi vanno dal lunedì al venerdì, esclusi i giorni festivi secondo il calendario italiano e tedesco.

- I tempi di consegna variano in base al tipo di prodotto ordinato, al tuo indirizzo e al metodo scelto. Durante i saldi o i periodi promozionali, le spedizioni potrebbero richiedere tempi leggermente più lunghi del previsto.

- In caso di difficoltà logistiche nella consegna in alcune aree difficilmente raggiungibili, ci riserviamo il diritto di annullare il tuo ordine e/o di sottoporre l'ordine a ulteriori Termini e condizioni.

- In caso di annullamento dell'ordine o di difficoltà nella sua elaborazione riceverai una notifica non appena avremo identificato il problema.

COME POSSO RESTITUIRE I PRODOTTI ?

E' possibile effettuare la restituzione dei prodotti entro quattordici (14) giorni senza bisogno di motivazione. Il periodo di quattordici (14) giorni ha inizio in cui Lei, o un terzo designato da Lei, che non può essere il trasportatore, ha preso possesso dei Prodotti.

Per ricevere un rimborso completo, devi restituire i prodotti all'interno di una confezione adeguata. Gli articoli non devono essere stati usati, indossati o danneggiati più di quanto sia necessario per stabilirne la natura, le caratteristiche e il funzionamento.

Per richiedere il reso è necessario inviare un'email all'indirizzo che trovate nella sezione "Contattaci", indicando il Riferimento dell'ordine e il prodotto o i prodotti che avete intenzione di restituire. 

La spedizione e le relative spese sono a carico dell'acquirente.

Il rimborso viene autorizzato sul metodo di pagamento utilizzato per l'acquisto solo dopo la ricezione e la verifica dei prodotti in questione. I tempi possono variare in base al metodo di pagamento scelto (dai 3 ai 14 giorni lavorativi successivi all'autorizzazione del rimborso).

N.B. Ti chiediamo cortesemente di rispettare queste condizioni:

- Il prodotto si trova nello stato e nella confezione originali.

- I prodotti hanno ogni parte della confezione originale.